Alessandria, IN PRIMO PIANO|23 marzo 2012 11:05

Furto in via Santorre di Santarosa. Arrestato il secondo complice

ALESSANDRIA. E’ stato rintracciato nella tarda mattinata del giorno stesso, uno dei due complici del cittadino marocchino arrestato dai Carabinieri il 22 marzo, perché si era introdotto  in un’abitazione sottraendo denaro, gioielli ed un cellulare. Il complice, Azzouz Ichou, 28enne, cittadino marocchino, è stato raggiunto alla Stazione Ferroviaria e aveva ancora addosso parte del bottino sottratto nell’abitazione di via Santorre di Santarosa mentre l’ignara proprietaria dormiva nella sua camera. La donna svegliata dal rumore aveva chiamato i Carabinieri senza farsi sentire permettendo il tempestivo arrivo dei militari. La refurtiva parzialmente recuperata e stata posta sotto sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando in attesa del rito diretto previsto per la mattinata odierna. Proseguono le indagini per identificare anche l’ultimo componente della banda.

3 Commenti

  • NON ERA SOLTANTO UN CELLULARE, CE N’ERANO MOLTO DI +, TUTTI NUOVI NELLE SCATTOLE. PURE UN NAVIGATORE TOM TOM NUOVO, MAI USATO. E TANTA ALTRA ROBA MA, A COSA SERVE A CHIAMARE I CARABINIERI? LORO FONNO IL LORO LAVORO E IL GIUDICE LASCIA IN PIEDE LIBERO IL + PERICOLOSO. SOLTANTO ESENDO LIBERO LUI PUO MANGIARE I MIEI SOLDI E VENDERE TUTTO LA CIO’ CHE HA RUBATO A CASA MIA. MA A ME, TUTTO QUELLO SPAVENTO, CHI ME LO PAGA? DOVEVO VENDICARMI DA SOLA, SENZA CHIAMARE NESSUNO. VERGOGNA, SI LASCIA IN PIEDE LIBERO UN DELINCUENTE MAROCCHINO. E COSA HA SERVITO IL MIO RICONOSCIMENTO? ADESSO SI CHE HO PAURO E DOVRO’ DIFFENDERMI DA SOLA, MA LA BAMBINA, CHI ME LA DIFFENDE, I CARABINIERI O IL GIUDICE? BELLA STORIA VA! E PROPRIO DA VERGOGNARSI.

  • Conosco quei due gia arrestati ed giuro si conosco il terzo l’avrai denunciato solidarieta con te segnora …

  • Da quella maledetta notte non sono più tranquilla a casa mia. Mi sveglio in cuore della notte è ho dei incubi, non riesco più a dormire.E come si fa? Sapendo che il complice ti ha visto in faccia ed a piede libero che gira in tutta la città. In torno a casa vedo sempre i marocchini con le bottiglie di birra in mano, ma xke non li spedite nel loro paese? Sono un danno per la società. CARO GIUDICE, CREDO CHE LEI FA SONNI SERENI, MA VORREI TANTO CHE LA MIA CASA SIA STATA VOSTRA E NEL MIO POSTO E DELLA BAMBINA SI TROVAVANO SUA MOGLIE CON LA VOSTRA FIGLIA. VORREI TANTO VEDERE QUALE SAREBBE STATA LA CONDANNA DI LUI. CMQ, VORREI COMPLIMENTARMI CON LEI, HA FATTO UN OTTIMO PROCESSO. MA I NOSTRI INCUBI, CHI CE LI PAGA???????????